§ 1 Disposizioni generali

1.1 Il negozio online è disponibile sul sito www.watchmark.cz ed è gestito da Ampliton Specjalistyczne Gabinety Prostetyki Słuchu Grzegorze Dubrowskiego, ul. II Armii Wojska Polskiego 32, Witoszyn, 68 - 131 Wymiarki, NIP 924 133 98 68, REGON 080290725, ul. Paprotna 7, 51-117 Wrocław, NIP 924 133 98 68, REGON 080290725, e-mail info@ampliton.pl.

1.2 Il negozio Watchmark effettua vendite al dettaglio via Internet. Gli ordini sono accettati tramite il sito web www.watchmark.it.

1.3 Il Cliente ha il diritto e l'obbligo di utilizzare il Negozio online in conformità al suo scopo. È vietato inserire contenuti illegali.

1.4 Le definizioni utilizzate nei Regolamenti si riferiscono a:

(a) il Negozio online, di seguito denominato "Negozio" - Watchmark, che è gestito da Ampliton Grzegorze Dubrowski e che accetta gli ordini su www.watchmark.it.

b) Cliente - persona fisica, giuridica o unità organizzativa che utilizza il negozio online e in particolare effettua acquisti.

c) Regolamento - il seguente regolamento che specifica le regole per gli acquisti nel negozio.

d) Prodotto, di seguito denominato "Articolo": un bene mobile disponibile nel Negozio online che è oggetto di un Contratto d'acquisto tra il Cliente e il Negozio.

§ 2 Servizi forniti dal Negozio

2.1 Il Negozio online fornisce i seguenti servizi:

(a) consentire l'acquisto dei prodotti dell'offerta del Negozio attraverso il modulo d'ordine.

b) il mantenimento di un conto cliente nel negozio - un contratto stipulato per un periodo di tempo indeterminato.

c) consentire ai clienti di esprimere la propria opinione sui prodotti del negozio.

d) fornire informazioni commerciali e di marketing per via elettronica - Newsletter.

2.2 Il cliente può recedere dal contratto per la fornitura di un account cliente in qualsiasi momento, senza fornire alcuna motivazione e senza pagare alcun costo, inviando un'e-mail a info@ampliton.pl o per iscritto a AMPLITON Grzegorz Dubrowski, ul. II Armii Wojska Polskiego 32, Witoszyn, 68-131 Wymiarki, richiedendo la cancellazione dell'account cliente insieme all'indirizzo e-mail attualmente registrato nel Negozio.

§ 3 Termini di servizio

3.1 Il Cliente può registrare un account individuale compilando il modulo di registrazione e fornendo i seguenti dati: nome, cognome, numero di telefono, e-mail.

3.2 Il Cliente può utilizzare il Negozio senza registrare un account. Il cliente che non dispone di un account registrato dovrà fornire nel modulo d'ordine le informazioni necessarie per la consegna dei prodotti ordinati.

3.3 Le informazioni disponibili sul sito web del Negozio costituiscono un invito a stipulare un contratto.

3.4 I prezzi dei Prodotti indicati sul sito web in zloty polacchi sono prezzi lordi, IVA inclusa

3.5 Al prezzo dei Prodotti si aggiungono le spese di consegna, il cui importo dipende dall'opzione di consegna scelta e dalla modalità di pagamento. Il prezzo indicato sul Sito Web al momento dell'ordine è vincolante per il Cliente in quanto definitivo. Il prezzo della merce ordinata non può essere modificato dopo che l'ordine è stato effettuato.

3.6 Gli ordini vengono consegnati dal corriere scelto dal cliente.

3.7 I costi sono indicati durante la procedura d'ordine e dipendono dal valore dell'ordine, dal peso e dalle dimensioni della spedizione prima della conferma dell'ordine.

§ 4 Shopping in negozio

4.1 Gli ordini possono essere effettuati 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana.

4.2 Per effettuare un ordine, è necessario inserire il prodotto selezionato nel carrello, quindi selezionare il tipo di consegna e il metodo di pagamento e confermare l'ordine.

4.3 Un messaggio di conferma dell'ordine verrà inviato al vostro indirizzo e-mail.

4.4 Effettuare un ordine da parte del Cliente significa presentare un'offerta per la stipula di un contratto di acquisto (acquisto) del Prodotto ordinato.

§ 5 Modalità e data di pagamento

5.1 L'Acquirente è tenuto a pagare il prezzo totale + le spese di spedizione del Prodotto acquistato entro e non oltre 72 ore dalla data di effettuazione dell'ordine.

5.2 Il pagamento sarà effettuato tramite i metodi di pagamento accettati e offerti dall'Amministratore:

a) Contrassegno - il pagamento viene effettuato al corriere al momento della ricezione della spedizione da parte del corriere,

b) Pagamento elettronico con PayPal

§ 6 Recesso dal contratto

1. Il cliente ha il diritto di recedere dal presente contratto entro 14 giorni senza fornire alcuna motivazione

2. Il secondo periodo di recesso scade 14 giorni dal giorno successivo a quello in cui il cliente ha ricevuto la merce

3. Il Cliente dovrà informare il Negozio del suo recesso compilando il modulo di recesso. Dopo aver registrato il modulo di recesso, il cliente riceverà una conferma della sua notifica insieme al numero di notifica all'indirizzo e-mail fornito. Per rispettare il termine di recesso, è sufficiente che il cliente invii informazioni sull'esercizio del suo diritto di recesso prima del termine di recesso

4. Il cliente invia la merce acquistata utilizzando l'etichetta ricevuta nel pacco dal negozio. La spedizione deve essere accompagnata dalla merce acquistata senza difetti, dal numero di richiesta ricevuto per posta e dalla prova d'acquisto

5. I rimborsi saranno effettuati con le stesse modalità di pagamento online o tramite bonifico bancario entro 14 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce restituita da parte del negozio

6. Il consumatore è responsabile di qualsiasi diminuzione del valore dell'articolo risultante dal suo utilizzo al di là di quanto necessario per stabilire la natura, le caratteristiche e la funzionalità dell'articolo.

§ 7 Reclami sui prodotti

1. È possibile richiedere qualsiasi prodotto acquistato nel negozio.

2. I reclami devono essere inviati a: Watchmark CH Marino, Paprotna 7, 51-117 Wrocław. Per presentare un reclamo, compilare il modulo. Dopo aver registrato il reclamo, riceverete all'indirizzo e-mail indicato una conferma della sua presentazione insieme al numero della richiesta. Il reclamo deve essere accompagnato dal Prodotto difettoso con la prova d'acquisto e il numero di richiesta, ricevuto per posta

3. Il reclamo deve essere trattato in conformità alla legge

4. Il reclamo sarà esaminato entro 30 giorni dal ricevimento.

§ Sezione 8 Reclami sul funzionamento del negozio

8.1 I reclami relativi al funzionamento del negozio e alla fornitura di servizi elettronici possono essere inviati dal cliente anche per posta raccomandata al seguente indirizzo: Ampliton Grzegorz Dubrowski, Medical Store, Paprotna 7, 51-117 Wrocław. Il testo della notifica deve includere il motivo del reclamo e i dati del reclamante (nome, cognome, indirizzo, numero di telefono)

8.2 Il reclamo sarà esaminato entro 14 giorni dalla sua presentazione

§ Sezione 9 Protezione dei dati personali

9.1 Il consenso del cliente al trattamento dei dati personali ai sensi della legge sulla protezione dei dati personali del 29 agosto 1997 (Gazzetta Ufficiale 2002, n. 101, voce 926, e successive modifiche) è volontario, ma il mancato consenso al trattamento dei dati personali impedisce la conclusione del contratto e l'esecuzione dell'ordine

9.2 Il cliente può acconsentire al trattamento dei propri dati personali per scopi di marketing ai sensi della legge sulla protezione dei dati personali del 29 agosto 1997 (cioè 2002 Coll. delle leggi n. 101, punto 926, e successive modifiche) e alla trasmissione di tali dati a terzi per la fornitura di materiale pubblicitario e informazioni su eventi promozionali e di marketing e per il funzionamento del negozio online

9.3 Il titolare del trattamento è Ampliton Grzegorz Dubrowski, ul. II Armii Wojska Polskiego 32, Witoszyn, 68 - 131 Wymiarki, NIP 924 133 98 68, REGON 080290725

§ 10 Disposizioni finali

10.1 Per le questioni non disciplinate dai presenti Termini e condizioni, si applicano le disposizioni generalmente applicabili del diritto polacco, in particolare il Codice civile e le disposizioni della legge sui diritti dei consumatori del 30 maggio 2014 (Gazzetta ufficiale 2014, voce 827)

10.2 L'Imprenditore consegnerà i Prodotti senza difetti

10.3 L'Azienda non sarà responsabile per le informazioni errate fornite dal Cliente

10.4 L'Azienda si riserva il diritto di modificare i termini e le condizioni senza fornire alcuna motivazione. Gli utenti saranno informati delle modifiche introdotte

10.5 Il regolamento entra in vigore il 1° luglio 2016.

close Carrello della spesa
close Carrello della spesa

Registro dei nuovi conti

Avete già un account?
Effettuare invece il login Oppure Reimpostare la password