1. Il cliente ha il diritto di cambiare la merce entro 14 giorni senza fornire alcuna motivazione.
2. Il secondo Periodo di sostituzione scade 14 giorni dopo il giorno successivo a quello in cui il cliente ha ricevuto l'articolo.
3. Terzo Il cliente informa il negozio della sua volontà di cambiare la merce compilando il modulo. Una volta registrato il modulo di cambio, il cliente riceverà all'indirizzo e-mail indicato una conferma di spedizione con il numero di richiesta. Per rispettare la scadenza del cambio, è sufficiente che il cliente invii informazioni sulla sua volontà di esercitare il diritto di cambio prima della scadenza del cambio.
4. I resi devono essere inviati a Watchmark Via Edgardo Morpurgo, 8, 34147 Trieste, Italia. La spedizione deve essere accompagnata dalla merce acquistata senza difetti, dal numero di richiesta ricevuto per posta e dalla prova d'acquisto.
5. Il cambio verrà effettuato immediatamente, ma non oltre 5 giorni dalla data di consegna della merce a noi, se il prodotto per il quale il cliente desidera effettuare il cambio è disponibile in negozio. Se il prodotto che il cliente intende cambiare non è disponibile, verrà inviato immediatamente dopo la presa in consegna del prodotto.
6. Il consumatore è responsabile di qualsiasi diminuzione del valore dell'articolo risultante dal suo utilizzo al di là di quanto necessario per stabilire la natura, le caratteristiche e la funzionalità dell'articolo.