Scaricate l'applicazione speciale gratuita dal Play Store o dall'App Store sul vostro telefono. Attivare il Bluetooth sul telefono e avviare l'applicazione scaricata. Cercare lo smartwatch tramite l'applicazione, quindi collegare il dispositivo.

Il mio telefono vede uno smartwatch che non è stato collegato? L'applicazione non si connetterà allo smartwatch se quest'ultimo è stato prima collegato allo smartphone. Provare a scollegare il dispositivo, accedere direttamente all'app e riprovare a connettersi da lì.

NOTA: l'eccezione è rappresentata dagli smartwatch con chiamata Bluetooth. Per questi orologi, è necessario connettersi in due punti: nell'app e direttamente tramite Bluetooth, affinché tutte le funzioni funzionino correttamente.

L'orologio funziona anche senza collegarsi all'app, ma alcune funzioni potrebbero essere limitate. Il dispositivo effettua misurazioni come la frequenza cardiaca, il conteggio dei passi e delle calorie bruciate, ma non conserva alcuna cronologia. Si noti inoltre che per la maggior parte degli orologi è necessario disporre di tale connessione per impostare l'ora e la data.

NOTA: alcuni smartwatch sono in grado di selezionare l'ora e la data senza una connessione telefonica. Per informazioni al riguardo, consultare la sezione "Informazioni sul prodotto".

Nella confezione inviata dovrebbe essere presente un cavo di ricarica, mentre la spina di contatto non è inclusa. Fanno eccezione i modelli WT1, WE78 e WV19: per caricarli è necessario rimuovere il cinturino, sotto il quale si trova un puntale con un elemento dorato che deve essere collegato alla porta USB.

Si consiglia di utilizzare caricabatterie originali: quelli sostituiti da fonti non testate possono danneggiare il sistema di ricarica. Nel caso delle docking station, verificare che non vi siano ostruzioni come polvere, liquidi o solidi.

La durata della batteria dipende dalla qualità dell'utilizzo. Le misurazioni frequenti e le funzioni di allarme attivate riducono il tempo di funzionamento dell'orologio. Dovete assolutamente limitare l'uso del GPS o della modalità Internet.

Visitate la pagina della nostra politica di restituzione: https://www.watchmark.it/content/14-vraceni-zbozi

Se il reso viene approvato, vi verrà rimborsato il prodotto acquistato. Il denaro verrà rimborsato immediatamente, ma non oltre 14 giorni dalla data di ricevimento della merce.

In caso di reclamo per un prodotto acquistato, ci occupiamo di ogni singolo reclamo. Ci impegniamo a rispondere immediatamente, ma non oltre 30 giorni dal ricevimento del prodotto.

Ricordiamo che WATCHMARK offre una garanzia di 24 mesi sul prodotto acquistato. La garanzia copre il meccanismo e i difetti di fabbricazione.

La garanzia non copre:

  • -durata della batteria, lancette, quadrante e zirconi;
  • -normale usura e invecchiamento (ad esempio, graffi sulla lunetta, cambiamenti di colore e di materiale sui cinturini non metallici come pelle, tessuto, gomma, sfaldamento e scolorimento dei rivestimenti galvanici);
  • -danni a qualsiasi parte dell'orologio dovuti a uso improprio, negligenza, incidente (urti, ammaccature, rottura del vetro, ecc.);
  • l'uso improprio e la mancata osservanza delle istruzioni per l'uso;
  • -un prodotto su cui sono state effettuate operazioni da parte di persone non autorizzate (ad esempio, in relazione alla sostituzione della batteria, alla manutenzione o alle riparazioni).Usura naturale, ossia danni meccanici causati dall'uso dei prodotti e danni dovuti a una manutenzione insufficiente o errata;

Per informazioni sulla politica dei reclami, visitare il sito web: https://www.watchmark.it/content/11-stiznosti

Per informazioni sulle regole dello scambio, visitare il sito web: https://www.watchmark.it/content/16-vymena-zbozi

Tutti gli ordini del nostro negozio vengono spediti gratuitamente, per maggiori informazioni sulla consegna visitate il sito

Il modello di telefono non è importante, è importante il sistema operativo. Nella descrizione di ogni orologio sono riportate informazioni sui sistemi operativi con cui lo smartwatch è compatibile. Per collegare lo smartwatch al telefono, è necessaria un'applicazione scaricabile da Google Play o App Store, quindi lo smartphone deve essere dotato di questa funzione.

La fattura viene inviata elettronicamente all'indirizzo e-mail inserito al momento dell'ordine.

Per annullare l'ordine, contattateci via e-mail: info@watchmark.cz.

close Carrello della spesa
close Carrello della spesa

Registro dei nuovi conti

Avete già un account?
Effettuare invece il login Oppure Reimpostare la password